top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreCoriacea

IT Security da riscrivere



La Storia è semplicemente “tutta”, o “quasi tutta”, da riscrivere. La Fisica “standard” non torna. Il sistema monetario non torna. Se entriamo nei dettagli più profondi di quasi tutte le nostre conoscenze è molto probabile che scopriremo che qualcosa, semplicemente, “non torna”.


Eppure ancora crediamo che, di alcune tecnologie, noi conosciamo proprio tutto. Siamo assolutamente certi che quella specifica tecnologia noi la dominiamo.

Quando invece non è affatto così. Anzi. Facciamo un esempio eclatante.


Nel mondo della ICT (Information Communication Technology) “crediamo” che le tecnologie che stiamo usando sono la naturale evoluzione di quelle del passato. Addirittura il mondo intero parla di ICT Security (nota anche più semplicemente come IT Security) quando invece la IT Security è stata “segretamente” e “silenziosamente” colpita ed affondata nel lontano 2008!


Il mercato della IT Security a livello mondiale è gigantesco. Nel 2021 è stato pari a 216,11 miliardi di dollari. Le previsioni per il 2030 ci dicono che il mercato della IT Security raggiungerà quota 478,68 miliardi di dollari[1].


Peccato che entrambe le due tecnologie Information (Computer) e Communication (Networking) hanno al loro interno, ciascuna di loro, un enorme buco nero[2][3].


Se possiamo provare “tecnicamente” che le cose stanno proprio così, non vi sembra il caso di farci qualche “domandina” in più[4]?


E magari scoprire non solo la Matrix, ma anche la sua “vera” origine. E alla fine trovare noi stessi per poi essere pronti, tutti insieme, a creare un Mondo Felice. Una nuova società figlia di grande Rivoluzione Coscienziale collettiva. Un nuova civiltà che adotta solo tecnologie entropiche (evolutive). In ambito ICT, nel mio libro: “Livello -3 – È Tempo di IT Security Eretica”, propongo l’Holographic OS in grado di connettersi al TWS (Tesla World System)[5].



Per informazioni e ulteriori approfondimenti.



____________________________________


21 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page