top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreCoriacea

IT Security Heretical vs Tesla World System

La IT Security Heretical è la risposta al “Livello -3”. Il Livello -3 è la dimostrazione “tecnica” e “scientifica” che noi non viviamo in un Pianeta normale. La Sicurezza è una concetto estremamente profondo. E la sola presenza del Livello -3 dimostra che le cose, qui sul pianeta Terra, semplicemente, non tornano[1][2].

L’intera Storia dell’Umanità è ormai chiaro che è tutta da riscrivere. La straordinaria, e quasi censurata, scoperta del Prof. Corrado Malanga e del Dr. Filippo Biondi, pubblicata il 12 ottobre 2022 sulla prestigiosa rivista Remote Sensing[3], non lascia più nessun dubbio. Attraverso la rivoluzionaria scoperta della Synthetic Aperture Radar Doppler Tomography (o più semplicemente SAR) abbiamo compreso che la Grande Piramide di Cheope, o Grande Piramide di Khnum-Khufu, non era una tomba del faraone, ma una “macchina” costruita nel periodo noto come “Zep Tepi”, o “l’Era degli Dei”.

Zep Tepi che risale ad un periodo storico di almeno 36.500 anni fa. Quindi, la Grande Piramide non era la tomba del faraone Cheope, ma era una “macchina” costruita da una civiltà molto evoluta, la quale, proprio in virtù delle loro superiori conoscenze tecnico scientifiche, “dominavano” incontrastati sull’essere umano. E la Piramide di Khnum-Khufu rientra proprio in questo contesto di “dominio dell’uomo sull’uomo”.

Passano millenni. Passa anche un diluvio universale, avvenuto circa 13.000 anni fa. Da allora fino ad oggi l’uomo è da sempre vittima del dominio di una “casta elitaria”.

Quindi parlare di sicurezza (a 360 gradi, oltre il mondo IT) senza tenere conto di tantissime conoscenze interdisciplinari, non solo è errato, ma oserei dire addirittura primitivo.

Il primo uomo della storia umana, a noi nota, personaggio che ha tentato per primo di cambiare il mondo intero e le sorti degli esseri umani, è stato, senza ombra di dubbio, l grande Nikola Tesla. Il Tesla World System o TWS è un sistema wireless di trasmissione/ricezione di energia e di informazioni. Il video sotto riportato è la prova che il TWS è tecnicamente fattibile.

Non è affatto vero che i dettagli costruttivi del TWS sono morti insieme al grande scienziato serbo. Tengo a precisare, ancora una volta, che la conoscenza del funzionamento del TWS è in buona parte anche noto ad alcuni “veri” esperti del lavoro di Nikola Tesla (non solo del Deep State USA).

L’Holographic OS, parte integrante della IT Security Heretical, prevede, in futuro, la connessione “nativa” al TWS come media del Layer 1 del suo stack OSI[4][5].

Ma Nikola Tesla attraverso la sua straordinaria torre installata a Wardenclyffe, nei pressi di New York, ci ha anche dimostrato che “prima” di poter cambiare le sorti dell’umanità attraverso una scienza è “prima” necessario disporre di un sistema monetario ed economico, visto che sia il GFS (Global Financial System) che il QFS (Quantum Financial System) sono entrambi nelle mani di una élite di personaggi, la cui origine si perde nel tempo[6][7].

Il TWS (Tesla World System) non potrà mai nascere se prima di tutto non prevediamo la creazione di un nuovo e rivoluzionario sistema monetario ed economico come l’Holographic Money[8].

Vi auguro una buona visione!


___________________________

Note


109 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page